sabato 10 agosto 2013

Niente Popcorn


Questa sera piove, ragione per cui sono rimasta a casa e, dopo una doccia tiepida e un sottofondo tranquillo, mi sono messa a cazzeggiare sul web cercando qualcosa di interessante da fare o qualche film da vedere.
Premetto che in questo periodo, dopo praticamente tutto l'anno che divoro libri, mi sono fissata col cinema. 
Adesso, il mio anticapitalismo mi fa odiare Sky, la mia noia post studio e il fatto che mio nonno sia abbonato a Sky Cinema, me lo fa "amare". 
Il più delle vote trasmettono film di merda, diciamocelo
ma mi dà anche l'opportunità di rivedere film che avevo scartato a prescindere, film di cui avevo sentito parlare, ma che non avevo mai potuto vedere, e film che non vedevo da secoli. 
Comunque, questa sera mi son messa a cercare qualche film da vedere e sono capitata su un social che si chiama "Niente popcorn", dove ogni utente possiede la propria bacheca di film e serie tv e può votarli e recensirli.
Un bel modo per far passare veloce un sabato sera piovoso.
Devo dire che, rispetto a chi ha una vera passione, mi sento alquanto ignorante per quanto riguarda il cinema, poichè la mia critica si basa su quanto un determinato film sia riuscito ad emozionarmi o il messaggio (super soggettivo) che son riuscita a cogliere. 
Adoro i film di Kubrick, di Lindsay Anderson, Tornatore e Truffaut e apprezzo anche Tim Burton nonostante in questi ultimi anni si sia perso per strada.
Mi sento più lettrice che spettatrice e preferisco un libro ad una pellicola, ma anche guardare film mi diverte e mi piace.
Detto ciò, vi consiglio di entrare sul sito perchè è figo davvero.
Addieu!



Nessun commento:

Posta un commento