martedì 30 dicembre 2014

La neve.



Nevica, ed è la prima volta che vedo così tanta neve. 
Ho solo voglia di mettermi gli scarponi e uscire fuori, correre sotto la neve fin quando non mi scoppia il cuore. 
Non ne ho mai vista così tanta. 
E vorrei tanto chiamarti, dirti che qui fa freddo, che uscirò solo se ben coperta, che non prenderò la bici, che ritornerò presto a casa, che scioglierò i capelli se ti piacciono tanto.
Nevica, ed è la prima volta che ne vedo così tanta. Chissà che cosa avresti detto tu. 





"Non la vedi, non la tocchi, oggi, la malinconia? Non lasciamo che trabocchi, vieni, andiamo
Andiamo via."

3 commenti:

  1. Goditela, che la neve fa tornare bambini :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. La neve.
    A me piace vederla in foto.
    Neve, freddo e inverno non mi sono mai stati particolarmente simpatici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio nemico acerrimo sarà sempre e comunque il vento!

      Elimina